Rita Dalla Chiesa aveva duramente criticato il comportamento di Aida Nizar, la spagnola protagonista al Grande Fratello, per essersi tuffata nella fontana di Trevi qualche settimana fa (gesto replicato oggi nella fontana di Savona) chiedendo la sua espulsione dall’Italia:
“Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché’ non la rispediscono in Spagna ? Fossi stata in quei vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”
e ancora:
“L’arroganza di questa persona che è insopportabile. Chi vuole stare, anche solo come comparsa, in televisione, non può’ permettersi questi atteggiamenti di derisione e di mancanza di rispetto”.

Ebbene proprio ora attraverso un post su Instagram l’irriverente spagnola ha replicato a bordo di una moto d’acqua:

Rita della chiesa … ADORA TE STESSAA…!!! GODI LA VITA E NON INFASTIDIRMI PIÙ CON I TUOI COMMENTI POCO CARINI E LA TUA INCOMPRENSIBILE RABBIA VERSO AÍDA … COSA HO FATTO DI MALE ?? ADORARE ME STESSA ,INSEGNARE ALL’ITALIA QUANTO È BELLO AMARSI ??? FARE QUELLO CHE AMI SENZA FARE DEL MALE A NESSUNO??? QUESTO TI SEMBRA UN CRIMINE? ATTENTA A GIUDICARMI ,LA PIETRA CHE OGGI LANCI CONTRO DI ME PUÒ ESSERE QUELLA SU CUI INCIAMPERAI DOMANI! E Ti prego di NON ESSERE RAZZISTAAAAA!!! HAI DETTO CHE MI VUOI FUORI DALL’ITALIA ???… MA TU SAI QUANTO È GRAVE DIRE QUESTA FRASE ??TE NE RENDI CONTO? QUI IN SPAGNA L’ITALIA È SEMPRE LA BENVENUTA… E INOLTRE TI CHIEDO DI RISPETTARE a UNA DONNA CHE LOTTA PER I SUOI SOGNI una donna DAI SOGNI REALIZZATI PERCHÉ SONO UNA GRANDISSIMA LAVORATRICI. TU SEI FELICE?PERCHÉ DI SOLITO LE PERSONE CHE CRITICANO, CHE NON TI SOPPORTANO SONO QUELLE CHE OSSERVANO LA TUA VITA PERCHÉ È COMUNQUE PIÙ INTETESSANTE DELLA LORO!.. FATTENE UNA RAGIONE L’ITALIA È PAZZA PER ME, QUINDI “ FATTI UNA FORCHETTATA DI CAVOLI TUOI !” E RICORDA CHE OSCAR WILDE DICEVA “QUANDO MI INSUALTANO SO DI AVER TOCCATO LE STELLE” DIMMI HO TOCCATO LA TUA STELLA ?? @rita_dalla_chiesa_official @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @aidanizarfans @cfaidanizar @aidanizaraidafans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @la_bimba_di_aida @tarzaida @adoromivida_ @aidanizar_italy @aidanizarreal @aidanizar_officialfanpage @aidanizarvideos @aidanizar.cff @aida_nizar_la_mejor @aida.nizar.fanclub @aidanizar_es_lamejor @la_forza_di_aida_nizar @aida_nizarvip5 @estoyconaida @cdfaidanizar @aidanizarcf @fan_della_vincitrice_aida @aidanizarcfganadora @fansaidanizar @_lebimbediaidanizar_ @iostoconaida @ilcicloneaidanizar @glitalianidiaida @aida_mi_vida @aidanizar_laguerrieragruppofb @armatanizar @aidaealberto_ @aidanizaritalia @aida_nizar_gf15 @aidanizarfanpage @aidanizarytarzan @aidanizargf @aida_nizar_yoamolamivida @aidanizar_staff #libertadssesuale #godiamoci #coraggio #godiamocilavita #adorolamiavita❤ @madrenizar

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data: