L’ennesima rissa verbale è accaduta oggi durante la prima puntata di Pomeriggio Cinque, talk show condotto da Barbara D’urso. I protagonisti sono Antonella Mosetti l’ex ragazza di ‘Non è la rai’ e Riccardo Signoretti il direttore del settimanale ‘Nuovo’.
Come ben sappiamo tra i due non scorre buon sangue, infatti anche oggi non se le sono di certo mandate a dire.

Il tutto è iniziato da una domanda fatta dalla conduttrice del talk show riguardo un annuncio fatto da Antonella Mosetti circa il desiderio di diventare mamma per la seconda volta e sul fatto che però la show girl non riesca in realtà ad avere una relazione stabile. Signoretti non ha perso quindi l’occasione per intervenire ed è subito scontro.

Se parli meno con i giornali che non sono nemmeno interessati a te, perché non sei nessuno. Fche non sono nemmeno interessati a te, perché non sei nessuno e forse dovresti parlare di più con i tuoi fidanzati, le tue storie durano di più”, afferma Riccardo Signoretti.

La risposta di Antonella non si è fatta attendere che prima lo ha definito CRICETO e poi ha proseguito:

” lo sai benissimo che questo è un lavoro, lo faccio da 22 anni a differenza tua”, Signoretti ha replicato:

”ma qual è il tuo lavoro?”.

Risponde Antonella:” vuoi sapere qual’è il tuo Signoretti? Lo devo dire? Ti devo rovinare?

Qui Carmelita  la stoppa subito è dopo un po’ cerca anche di farli chiarire ma niente da fare, i due hanno continuano la discussione in maniera più colorita rispetto quanto accaduto poco prima. Le ultime parole sono state quelle di Antonella:

” Se ti incontro te le dico faccia a faccia le cose, spero di incontrarti, voglio vedere quanto sei uomo”,

(Antonella non era in studio ma in collegamento in compagnia di Carmen Di Pietro). Insomma, i due non riescono proprio ad andare d’accordo.

Ecco il video. CHE IL TRASH SIA CON VOI

 

autore: OfficialNix