Già subito dopo la fine del programma il web si era scatenato in seguito ad un ipotetico incontro tra Barbara D’Urso e l’ex concorrente Alberto Mezzetti. A confermare questa tesi, sarebbero sorti altri indizi nelle ultime ore.

Infatti, la nota conduttrice Mediaset ha inavvertitamente ripreso nelle sue IG stories un dettaglio che non è passato inosservato al popolo web. Nella story vediamo la mano di un uomo a cui Carmelita chiede di non parlare. Niente di sconvolgente fino a qui, se non fosse che l’anello portato da quest’uomo è proprio uguale a quello di Alberto Mezzetti. La volpe è finalmente arrivata all’uva?

Il vincitore dell’ultima edizione del GF, infatti, non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della conduttrice e a quanto pare ce l’ha fatta a conquistare un posto nel suo cuore (ovviamente dopo il suo pubblico e i suoi figli). E a tal proposito Tarzan qualche giorno fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni: “Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente.