Il duo Benji e Fede, acclamatissimo dalle giovanissime e sull’onda del successo con il singolo Moscow Mule, sta conquistando davvero tutti. La band, in partenza per il tour estivo, sarà protagonista di due date speciali al Mediolanum Forum di Milano e al Palalottomatica di Roma il prossimo autunno. Inoltre, i due ragazzi ieri sono stati ospiti d’onore al Milano Pride.

Federico Rossi e Benjamin Mascolo, nonostante la giovane età, hanno esposto il loro pensiero sulla questione dei diritti LGBT commuovendo gran parte della folla:

I due hanno iniziato partendo dalla propria esperienza personale, come vittime e bersagli di insulti sulla loro vicinanza . “Io e Fede non abbiamo mai avuto paura di esprimere il nostro affetto, perchè ci vogliamo un bene dell’anima… E questa cosa da alcune persone è vista in maniera strana, come se fosse una cosa sbagliata… In maniera intollerante.”

Benji e Fede si sono mostrati maturi e in qualità di essere umani (e non di musicisti) hanno voluto contribuire alla realizzazione di un mondo che includa sempre tutti senza escludere nessuno.

In poche parole: l’Amore è universale.