A pochi giorni dalla finale di XFactor abbiamo già dimenticato il vincitore Enrico Licitra (AH NO), ma l’enorme macchina del talent show di SkyUno si è già rimessa in moto con l’apertura dei casting e la conferma di Fedezal tavolo dei giudici e Alessandro Cattelan alla conduzione.

Fedez sembrava volersi vivere un anno tranquillo con la nascita del suo primogenito Leone, ma a quanto pare quando il BUSINESS chiama, SUPREME risponde. Così facendo, il rapper giunge alla sua quinta partecipazione al programma dietro il tavolo dei giudici. Ovviamente, dopo questo annuncio, Chiara sarà scioccobasita e dovrà pensare a delle nuove pose per le foto di rito pre-diretta per la nuova e allegra famiglia moderna del Mulino Bianco.

In un’intervista ad IlMessaggero, il Vicepresidente esecutivo di Sky Andrea Scrosati aggiunge che è ancora aperta la discussione sugli altri tre giudici, tra cui la trionfatrice Mara Maionchi (guadagnatasi il primo e il terzo posto): tornerà a sfanculare i nomi di tutti i suoi pupilli? (MARA TI AMIAMO SEI IL NOSTRO IDOLO)

Niente da dire ovviamente su Alessandro Cattelan, che ormai vivrà con la benedizione di Sky (ed un posto fisso) fino all’infinito e oltre .

Autrice: Benedetta Torre
Instagram: @benedetta_torre