Rumors delle ultime ore avrebbero parlato della presunta relazione tra Cameron Dallas, stella del web statunitense, e Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin ad Uomini e Donne.
Il tutto sarebbe nato da una fotografia postata dal ragazzo sul suo profilo instagram in cui baciava una misteriosa ragazza in galleria a Milano.
Dopo varie “indagini” è uscito fuori il nome di Giorgia, che noi confermiamo.

Ma perchè Cameron si troverebbe a Milano?
È proprio questo il punto di tutta la situazione:
Dallas ieri ha partecipato alla sfilata degli stilisti Dolce e Gabbana come modello. Le foto di oggi riguarderebbero uno shooting per la casa di moda citata precedentemente ed il bacio sarebbe puramente scenico. Il tema della serata è stato “King or Angel?” e la web star ha giocato per tutto il tempo su questo aspetto dicendo di essere un re alla ricerca della sua “queen”. Queen che avrebbe ipoteticamente trovato in Giorgia. La didascalia che recita “officiale taken” insinua il dubbio ovviamente ma dovrebbe trattarsi di uno scherzo.
La stessa fan page di Cameron lo conferma in una instagram story.

Bisogna fare attenzione alla stessa foto pubblicata dall’americano in cui le transenne delimitano lo spazio per lo shooting e quello per gli spettatori e al video trovato in rete in cui i due si baciano con in sottofondo le urla e i flash dei fotografi che controllano lo scatto migliore. Dal video in questione vediamo come Cameron in realtà guardi più volte l’obbiettivo.

Tra le altre conferme abbiamo anche un video pubblicato da un altro modello della sfilata, Austin Mahone. La macchina fotografica è una chiara conferma dello shooting in atto oggi nella capitale della moda. Del resto appare alquanto improbabile il fatto che il ragazzo si sia fidanzato con una ragazza conosciuta appena ieri visto che è a Milano da tre giorni!

La cosa inspiegabile è il motivo per cui Giorgia, corteggiatrice di Uomini e Donne e nota aspirante ricercatrice di business e di Fitvia, si sia trovata proprio lì in quel preciso momento e sia lei la protagonista di questo scatto della campagna pubblicitaria. Forse ha ottimi agganci con le agenzie di moda o i fotografi di Dolce e Gabbana. Sappiamo infatti che due dei principali fotografi sono di Bari proprio come lei. Fatto sta che la foto, che ormai ha fatto il giro del web, le sta facendo guadagnare tantissimi seguaci al minuto! SCIOCCOBASITO in ogni caso da tutto questo.

Autore: Enza Santangelo, Marco Marfella