Il conduttore di “Non è l’Arena” Massimo Giletti ha compiuto una clamorosa gaffe durante l’ospitata dei neo fidanzati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

La storia d’amore è ormai nota a tutti, i due si sono conosciuti ed innamorati al Grande Fratello Vip nel reality di Canale 5 e proprio a causa del sentimento che prova per Ignazio, Cecilia ha lasciato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte con cui la storia è durata per quattro anni.

«Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro». Ha dichiarato Cechu.

I due precisano che non c’è nessun matrimonio alle porte e che il famoso anello di Cecilia (di cui avevamo parlato qui) è in realtà un regalo di Belen, anche sulla possibilità di un figlio prendono tempo. La  puntata del talk show di La7 è stata l’occasione per ripercorrere la relazione, dagli albori di due mesi fa ad oggi, senza tralasciare il presunto scandalo dell’armadio:

«Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare»

Salutando la coppia, Giletti ha però commesso una GAFFE: ha confuso il nome di Ignazio chiamandolo Francesco. Chissà se conduttore ha scambiato il nome del ex gieffino con quello del padre, l’ex ciclista ‘Francesco Moser’oppure, come sembra più probabile, è stato protagonista di un lapsus… Le parole, però, non sono sfuggite a Ignazio, che non l’ha presa benissimo e ha replicato: “Eh no…Francesco proprio no.”

Ecco il video