Dopo anni di litigi e battaglie legali, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno fatto pace. A riavvicinare i due è stato loro figlio Carlos. In questi anni tra i due c’era un pessimo rapporto tant’è che ultimamente in varie trasmissione l’ex modella era stata duramente attaccata da Corona. Il motivo principale è stato l’affidamento del figlio alla madre di Corona. Un fatto che aveva gettato Nina Moric nello sconforto e non le aveva fatto vedere di buon occhio neanche la suocera Gabriella.

Adesso tutto è cambiato. Su instagram infatti l’ex re dei paparazzi ha pubblicato una foto con il figlio, Nina e sua madre abbracciati:
“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”

Spicca quindi il commento di Nina Moric al post:
“Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”

Per quanto riguarda invece la storia con Silvia Provvedi, tutto è improvvisamente naufragato. In un locale sono stati ripresi Corona e una ragazza in atteggiamenti intimi, un video che ha mandato su tutte le furie la Donatella che ha poi commentato nelle sue instagram stories:
“Un ottimo risveglio… buongiorno mondo. Si rimpiazza in fretta, viva l’amore”. “Con comodo, porto i pasticcini?”