“Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più.” Così esordisce su Instagram Rosalba Pippa, in arte Arisa, e dà il benvenuto al nuovo anno.

La cantante ha recentemente contribuito alla colonna sonora del film “Napoli Velata” di Ferzan Özpetek, interpretando in maniera sublime “Vasame” di Enzo Gragnaniello ed ha optato per un cambio look.

Nota per i suoi lineamenti spigolosi e la sua voce melodiosa, Arisa è anche molto famosa per i cambiamenti dei suoi capelli: sulla sua testa abbiamo visto il nero, il castano, il biondo platino, il caschetto e i capelli cortissimi.
Ora, invece, la cantante di Controvento sfoggia dei capelli lunghissimi, e risponde così a delle critiche: “Fin da piccola sognavo di avere i capelli lunghi…. Voglio l’amore e voglio piacere e piacermi, che c’è di male?”.
L’ex giudice di X-Factor ha creato la chioma facendosi applicare delle extension di color castano e nelle foto appare con uno splendido rossetto rosso e, ancora, aggiunge: “Sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, piacere e piacersi. Poi canto…e la mia voce è sempre uguale”. Che questo cambiamento l’abbia aiutata ad acquistare fiducia in se stessa?

Molti sono stati gli apprezzamenti per il look della cantante, tra cui quello del direttore artistico di X-Factor, Luca Tommassini: “Finalmente i capelli che piacciono a me. Sei bellissima”. E ancora, Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti: “Bellissima!!!!” e Belen Rodriguez, che scrive “Stai da dio così! Super bella!”; tra i commenti delle star leggiamo anche quelli di Giulia Valentina, la blogger ed ex di Fedez e le sorelle Donatella, ex concorrenti di X-Factor.

Tra critiche ed apprezzamenti la cantante si mostra molto soddisfatta e fiduciosa in questo nuovo cambiamento e vuole essere felice.

Al momento c’è un nuovo disco in scrittura e poi chissà in cosa si cimenterà Rosalba.

Autore: Benedetta Torre