Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda stasera alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Francesco Monte dopo il suo ritorno in Italia. Francesco è stato beccato a Milano, non molto distante da Cecilia Rodriguez (gatta ci cova?) e UDITE UDITE: a quanto pare stavano andando a cena assieme.

Come sappiamo, al momento, l’ex tronista di Uomini e Donne è pienamente travolto dalla polemica e dalla giungla mediatica seguite alle accuse a lui rivolte da parte di Eva Henger sul presunto acquisto e consumo di marijuana. Kekko Monte continua a dichiararsi innocente, ma quando Staffelli incalza cerca di non rispondere alle provocazioni dell’inviato.

Nonostante ciò, come già accennato, non passa inosservata la vicinanza di Cecilia Rodriguez, avvistata nella stessa strada poco prima. Infatti Staffelli insinua: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?“. Così facendo, l’inviato di Striscia ha lanciato una bomba sul caso più mediatico degli ultimi mesi.

Francesco si giustifica e difende dicendo: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.

A quanto pare, non è la prima volta che i due vanno a cena assieme (infatti sarebbero stati già avvistati). Quindi si apre un nuovo capitolo della saga che sta facendo scalpore da mesi e che presenta sempre più intrecci. Finirà mai?

Qui il video del servizio

Nel frattempo Ignazio Moser su instagram:

Autrice: Benedetta Torre