Il Grande Fratello Vip ha regalato grandi emozioni per ben due anni. La prossima edizione, in partenza molto probabilmente ad ottobre quando l’isola della tentazione condotta da SuperSimo chiuderà i battenti, promette grandi cose.
Dagospia si sbilancia citando Francesco Monte ed Enrico Silvestrin come papabili concorrenti della prossima edizione della Casa più spiata d’Italia.
L’ex tronista, com’è noto a molti, brama da tempo la partecipazione ad un reality, e dopo il flop della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la Casa del Gf Vip potrebbe essere un buon modo per ripartire.
Per Enrico Silvestrin invece, sarebbe la prima partecipazione ad un reality.

Il Fatto Quotidiano invece, cita Giulia Salemi, conosciuta per aver partecipato a Pechino Express e Riccanza, come papabile concorrente.
Staremo a vedere!

Nel frattempo Sergio Arcuri, fratello di Manuela ha parzialmente smentito la loro partecipazione:
“Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. Purtroppo, però, non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF Vip a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno, soffre. Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“