Maria De Filippi si conferma Ministro del Lavoro e Delle Pari Opportunità.
Se non consideriamo le centinaia di persone tra tronisti, corteggiatori e tentatori, se non consideriamo Tina Cipollari, Sperti Giovanni e persino Tinì (come scaldasedia, è pur sempre un lavoro), sono 198 i dipendenti che hanno trovato il business grazie ai suoi programmi presso la sua casa di produzione: la celebberrima “Fascino”. Tra questi c’è anche Fabio Ferrara, un vero e proprio privilegiato che lavora lì da circa due anni.
Fabio era un habitué dello studio di Uomini e Donne, tant’è che ha partecipato a due diversi troni: prima corteggiando Silvia Raffaele, con la quale il percorso non si è concluso nel migliore dei modi e dopo aver conquistato Ludovica Formentera Valli e aver messo alla prova il loro amore a Temptation Island, ora sembra essere passato dall’altro lato della telecamera e sembra a tutti gli effetti far parte della redazione di Maria De Filippi.

ESISTENDO 🎼❤️ #buongiorno #amorefacciamociunselfie #lamiatata #ilsuosorriso #FL

A post shared by Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) on

Personalmente durante la premiazione di “Maria Express” (reality parodia a cui ho partecipato) lo avevo visto in un ufficio con Rudy Zerbi e il resto della redazione. C’erano tante voci circa il suo nuovo lavoro che lui non ha mai confermato ma durante una puntata di Uomini e Donne gli spettatori hanno trovato la prova schiacciante: ecco Fabio (quello cerchiato in rosso) in studio proprio lì dove si posizionano gli uomini della redazione. La redazione lo sa e adesso anche noi caro Fabio. Beato te. Il suo ruolo è quello di tutor, segue i tronisti.

 

 

Dopo Teresa Cilia, (proprio lei, Teresa di Salvo e Teresa), Laura Frenna (ex corteggiatrice di Andrea Damante) anche Fabio entra, quindi, nello staff della De Filippi.

 

Autore: Marco Marfella