Nelle ultime ore Valentina Vignali, ex fidanzata di Stefano Laudoni, ha pubblicato sul suo profilo instagram delle foto nello studio televisivo di Avanti Un Altro.

 

Niente di particolare, se non fosse per Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” del programma condotto da Paolo Bonolis.
Valentina e Stefano, infatti, si sarebbero lasciati a causa dell’interferenza della Brambilla nella vita del cestista… o almeno queste sono le accuse della Vignali.
Stefano Laudoni e Francesca Brambilla, tuttavia, hanno interrotto la loro frequentazione molto velocemente, giusto il tempo di qualche gossip e qualche chiacchiericcio in rete.
Donna scottata dalla gelosia e, stando a quanto dice lei, dal tradimento, Valentina Vignali non ha mai risparmiato la “Bona Sorte” da parole ricche di veleno e disprezzo, atteggiamento contraccambiato dalla rivale in amore Francesca.

Aver invaso il suo “territorio” non è stato un gesto molto apprezzato dalla Brambilla che, dopo le foto pubblicate dalla Vignali, le dedica una storia proprio su instagram.

 

La Vignali, infatti, ha essa stessa spiegato di aver registrato 4 puntate che andranno in onda dal 22 al 25 gennaio, in cui leggerà le domande ai concorrenti.

E GUERRA FU.

I fan riempiono di commenti la foto di Valentina che non si trattiene dal rispondere… e sicuramente non in maniera carina, anzi.
Ecco qualche esempio:


La risposta della Bona Sorte non tarda ad arrivare. Chissà come la vicenda si evolverà nelle prossime ore, forse voleranno le extension.

Autore: Enza Santangelo