Uomini e Donne, ombre sul trono di Nilufar: lei e un ex corteggiatore si vedevano durante il programma? Ecco la frecciatina shock e la replica di Giordano e Nicolò

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni shock di Stefano Guglielmini, uno dei corteggiatori di Nilufar nel corso di questa edizione di Uomini e Donne.
Ebbene Stefano, che ricordiamo aveva abbandonato il trono per motivi familiari, poco dopo la puntata della scelta di Nilufar in tv ha postato un messaggio al vetriolo sui social dove praticamente lascia intendere che tra lui e la bella tronista napoletana sia successo qualcosa ai tempi del suo trono e aggiunge che Giordano gli può essere solo secondo. Evidente inoltre il simbolo delle corna.
La frase postata si riferisce infatti alla didascalia che ha usato Giordano in una foto pubblicata insieme alla tronista. Successivamente Stefano ha poi cancellato la sua storia dicendo che qualcuno gli aveva intimato di farlo.

Sul web inoltre è spuntata una segnalazione da parte di una ragazza che al sito uominiedonnenews ha dichiarato che i due si vedevano durante il programma e che ci sono anche delle prove:

“Proprio oggi ero a pranzo nel locale di Stefano Guglielmini e ho sentito e visto cose che mi hanno fatto letteralmente accapponare la pelle. Sono riuscita a vedere dal cellulare di Stefano (con il quale non ho parlato direttamente ma ho “spiato”) delle fotografie a dir poco imbarazzanti. In pratica, ho visto 3 o 4 foto in cui si vedevano lui e Nilufar in atteggiamenti “intimi”, mentre si abbracciavano e si baciavano.”

Ulteriore prova sarebbe la collana che indossa Nilufar nelle foto, collana che a suo dire le è stata regalata sempre da Stefano e che indossa infatti anche quest’ultimo:

Nel frattempo, in seguito a questo polverone, è arrivata la replica sia di Giordano che di Nicolò che nelle rispettive Instagram stories si sono espressi così: