CAOS AMICI: espulsioni, televoto annullato e Andreas Muller allontanato dai professionisti

È successo di tutto oggi in una convulsa puntata di Amici.

Maria De Filippi ha tenuto un discorso di oltre 10 minuti circa un cattivo comportamento da parte di alcuni allievi che hanno trasgredito il regolamento, senza però mai entrare nei dettagli. Si tratta dei ballerini Vittorio, Nicholas, Filippo e del cantante Biondo.

Ha usato parole molto dure “Se mio figlio avesse fatto questo non ne sarei felice” e ha predisposto che i ragazzi faranno lavori socialmente utili, probabilmente puliranno le strade di Roma di notte con un’associazione. Insomma Queen Mary sindaco di Roma e Ministro dell’ambiente con Virginia Raggi che può solo stare a guardare ed applaudire. Oltre a questo, i professori hanno predisposto l’espulsione immediata dei quattro a meno che non superino un severo esame di sbarramento e il televoto è stato annullato.

Ma cosa è successo esattamente? Non ci sono molti dettagli a riguardo ma qualcosa è emerso. Si è trattato di un party organizzato dagli amici di Biondo in occasione del suo diciannovesimo compleanno nell’albergo offerto dalla produzione ai ragazzi. Una festa a base di alcool e droghe leggere in cui probabilmente si è molto esagerato, la stanza lasciata nel caos più totale, coprifuoco non rispettato e da qui l’ira della queen che ha definito l’accaduto un qualcosa di “non degno per un professionista”. A conferma di ciò ecco la instagram stories da parte di un membro della RnB Wave che si è scusato (in parte) per l’accaduto :

Qui invece il video della puntata –> Witty

Passiamo adesso al caso Andreas Muller.

Allontanato misteriosamente dai professionisti, l’ex vincitore di Amici oggi ha postato una foto su instagram in cui dice “a causa di altri impegni non sarò ad Amici, ringrazio Maria per l’oppurtunità e per la fiducia che mi è stata data”. Impegni? Quali impegni?  Ebbene sappiamo da fonti certe che oltre alla presentazione del suo libro, non c’è nessun impegno. Era coinvolto anche lui nella festa di Biondo o c’è dell’altro che non sappiamo? INDAGHEREMO meglio. In una storia poi cancellata infatti qui esprimeva il suo disagio “non sarò mai un lecchino”

Gossip tv official invece riporta le parole dalla presunta (?) zia che grida al complotto: il contratto era solo di un mese