Cristiano Malgioglio ne ha una per tutti. Ecco cosa ha detto di Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Giovanni Ciacci e altri

Cristiano Malgioglio, intervistato da Rolling Stone, spara a zero su alcuni personaggi dello spettacolo.
Tra questi Giusy Ferreri, Fabri Fibra e Giovanni Ciacci, per arivare sino al suo ‘coinquilino’ nella Casa del Gf Vip, Tonon.

Su Giusy Ferreri dice:
“Quando abbiamo fatto X Factor, grazie a me la signora Giusy Ferreri è venuta fuori, perché se non era per me stava ancora alla Esselunga. Avrei voluto mi coinvolgesse per scriverle qualcosa.”

Per quanto riguarda Fabri Fibra dichiara:
“L’ho chiamato per ringraziarlo per avermi citato nel singolo ‘Fenomeno’, non mi ha richiamato. Ed è un gran maleducato.”

Poi si scaglia contro l’opinionista Giovanni Ciacci:
“Mi da molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini.”

E poi sulla sua esperienza al Grande Fratello:
“Mi sono detto: «Se non vinco il Grande Fratello, faccio una figura di mer*a: magari esco contro due tronisti che arrivano prima di me. E io arrivo terzo o quarto». Ho avuto una genialità immensa nel nominare Tonon, molto amico di questi tronisti che hanno tanti follower. Naturalmente tutti si sono scagliati contro di me. Così mi sono preso tutta la settimana di interviste e programmi più importanti. Tanto, se chiedi in giro chi ha vinto il GF Vip, nessuno si ricorda. Si ricordano solo di Cristiano Malgioglio e di quello che ha dato.”

Come risponderanno queste persone?