Novità sulle condizioni di salute di Valentina Dallari. Parla il fidanzato.

Arrivano finlamente notizie riguardanti i problemi di disturbi alimentari a cui sta facendo fronte negli ultimi giorni Valentina Dallari. La ex tronista di Uomini e Donne appena dieci giorni fa aveva comunicato tramite il sito Fanpage.it che sarebbe entrata in una clinica specializzata in disturbi alimentari nutrizionali. La storia ha fatto il giro del web e d’Italia tant’è che anche il suo ex corteggiatore e adesso tronista nello stesso programma, Mariano Catanzaro, ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà tramite un rvm che ha chiesto alla redazione del programma di Maria De Filippi di preparare e mandare in onda e che vedremo nelle prossime settimane. Ma è solo uno dei tanti gesti d’affetto che la gente ha riservato alla Dj bolognese.

A dare notizie della ragazza ci ha pensato l’attuale fidanzato e manager Alessandro De Luca, che ha scelto lo stesso canale, Fanpage.it, per far sapere a tutti che Valentina ha iniziato a curarsi:
“Va tutto bene. Valentina è già entrata in clinica e sta bene. Nel giro di un mesetto sarà fuori e riprenderà la sua vita di sempre, anche nel lavoro, con i dj set e Instagram”.

In bocca al lupo Vale, ti aspettiamo!

Autore: Rosy DC
Instagram : realrosydc