Pagelle Uomini e Donne

Pagelle Uomini e Donne

TRONO MARCO

MARCO

È un misto tra Edward Cullen, il piccolo principe, il ritratto di Dorian Grey, il figlio illegittimo di Rudy Zerbi e Raffaele Sollecito.Come Edward è ricchissimo ma si veste abbinando vestiti da ottantenne a scarpe da ginnastica. Classico bocconiano figlio di papà (esibisce in esterna una Porsche e varie case con piscina) su questo aspetto si scontra ripetutamente col finto umile Luca. Sembrano due galli nel pollaio ma sono lontani i fasti degli scontri.

ANDREA DAMANTE vs LUCAS GIUDA PERRACCHI

Sceglie rapidamente, del resto essendo già ricco non ha bisogno di ulteriore visibilità per puntare a FITTEA. Dimostra di essere molto bravo dialetticamente e piuttosto intelligente regalandoci emozioni negli scontri verbali e nei commenti in studio ma non nelle sue esterne. Non un trono indimenticabile ma comunque un personaggio positivo.

VOTO 6.5

 

FEDERICA E GIORGIA

Sono molto simili sia fisicamente che nel modo di comportarsi. Ancora oggi faccio fatica a distinguerle. Una è la sosia di Megan Fox, l’altra la sosia di John Travolta in Grease.Una è truccata, l’altra è la stessa persona ma struccata e viceversa. Federica unica nota stonata: cerca di essere simpatica ma non lo è per niente. Giorgia merita il trono. Fanno poca scena, sono molto serie e ci regalano poco trash. Nulla da dire. Ps sono entrambe del 95. NOVANTACINQUE.

VOTO: 6.5

 

TRONO DESIRÈE

DESIRÈE

Semplicemente una delle peggiori troniste di sempre. NON CI STA DENTRO in tutti i sensi, è evidente. Probabilmente andrà all’inferno per aver fatto perdere tempo a Queen Mary. Si definisce una persona semplice ma ha partecipato a:

  • Grande Fratello
  • Isola dei Famosi
  • Temptation island
  • Alta infedeltà
  • Pomeriggio 5

Falsissima.

VOTO: MALIGNA, CATTIVA.

 

SIMONE

Vecchia conoscenza del programma. Già smascherato da Clarissa per il suo essere palesemente falso, non contento torna senza alcun pudore.

VOTO: 0

PORACCITUDINE HAS NO LIMITS feat LUDO FORMENTERA VALLI

 

MARIANO

Quanto ci era mancato! Ci regala emozioni, risate, divertimento, trash a non finire. Proporrei agli autori e a Maria di fare uno spin-off di uomini e donne solo su di lui.

MARIANO SEI VITA SEI PASSIONE SEI VESUVIO SEI CINEMA SEI ATTORE SEI FICTION SEI THE LADY!!!

VOTO: 10 anzi 100 anzi 1000

P’ TE P’ TE P’ TE

 

MATTIA

Finisce incredibilmente sotto un treno chiamato DESIRÈE facendosi dei film mentali che nemmeno James Cameron in Avatar e in più ha lo stesso pathos di un attore de “Il Segreto”. È davvero sincero, si comporta sempre bene rifiutando persino Rosa e fa di tutto per conquistarla fino all’ultimo ma niente da fare. Quasi sicuramente si è conquistato il trono per settembre, nel frattempo con gli oltre 300 mila followers su instagram può consolarsi con il business.

I HAVE A DREAM: Mattia sul trono a e Rosa che scende per lui TERESANNA STYLE.

Ps Non dimentichiamo il fidanzamento con l’allora 16enne Nasti Love Junior.

VOTO: È UNA VERGOGNA

 

 

TRONO LUCA

LUCA

È nato prima Luca o Uomini e Donne? Da corteggiatore a tronista ha monopolizzato la trasmissione. Un altro mese in quello studio e gli davano il vitalizio e la pensione. Un trono durato così tanto che Soleil ha cambiato cinque tonalità di biondo. Si limonerebbe pure il divano e le sedie e lo scalino di Maria. Alla fine sceglie Soleil e la cosa era stata più o meno sempre evidente. Vissero felici e pieni di BUSINESS. Che il Fittea vi benedica. (Dureranno fino a Temptation Island)!

VOTO: PORACCITUDINE HAS NO LIMITS

GIULIA

Bravissima ragazza, tenera, sincera, spontanea, veramente innamorata.

È stata più emozionante la sua ultima esterna che la scelta di Luca.

Qual è la morale che vuole darci MDF con questa storia? Le persone buone lo prendono sempre in quel posto.

Potrà consolarsi con il business su instagram visto che è la più amata.

VOTO: 9.5

 

CECILIA

A lei va il premio BEST ILLUSA 2017.

È stata semplicemente presa e trattenuta per allungare il trono. Ottiene però la benedizione di Maria e quindi il regno dei cieli:” È una persona molto carina Cecilia, fino alla fine”

VOTO: NON CI STO DENTRO

 

SOLEIL

La più bella della classe e quindi quella più odiata da tutte, il suo atteggiamento da diva, da snob, da superiore del resto non la aiuta. Sa di essere la migliore e ci gioca su questa cosa. Passa da Luca a Marco, da Marco a Luca con grande semplicità da vera studiosa del programma. Ci regala perle indimenticabili del tipo: “LE STRISCE FANNO GRASSO”. Premio Pulitzer.

Mai un sorriso sentito, mai un gesto sincero, solo frasi preconfezionate sospirate con voce diaframmatica e risate a comando da femme fatale. Quando ho scoperto che è del ’94 ho avuto un malore. Tutte contro di lei ma riesce a gestire bene la situazione ed è la protagonista indiscussa.

MAESTRA MALVAGIA, MALEFICIENT.

VOTO: 9

 

TRONO ROSA

ROSA

Una delle migliori troniste di sempre. L’unica che ci ha regalato emozioni vere. Bellissima, sembra un filtro di instagram. Potrebbe benissimo essere una quarta sorella Buccino. Quando ha cercato un ultimo chiarimento con Mattia si è meritata l’applauso con BRAVAAAAA accademico di Danielona. Una cosa rara, non da tutti. Che te ne fai della laurea quando hai il BRAVA di Danielona.

QUEEN ASSOLUTA TUTTE DOVREBBERO IMPARARE DA LEI. Insegnaci la vita.

Voto: 10

 

PIETRO

A parte la voce… tutto bene.

Un po’ noiosetto ma non sbaglia un colpo.

Voto: 8

 

ALEX

Su instagram si fa chiamare ALEXARROGANCE. ARROGANCE.

Ho detto tutto.

Voto: FRATÈ, CUMPÀ