Troppa chirurgia estetica per Belen Rodriguez?

La showgirl argentina non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per qualche ritocchino; l’ha dichiarato più volte, in varie trasmissioni televisive e su molte testate giornalistiche. A quanto pare, però, Belen si starebbe lasciando andare a quest’abitudine, ormai diventata un vizio secondo varie voci. A rivelarlo è Novella2000, che riporta indiscrezioni raccolte da amici intimi della fidanzata di Andrea Iannone.

Le persone a lei vicina le starebbero intimando di andarci piano e addirittura di non ricorrere più ai vari ritocchini.
Il settimanale scrive: “Le starebbero consigliando di smettere, Belen starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo.”

Queste indiscrezioni, se confermate, potrebbero essere un pericolo reale per la bella Rodriguez sempre al centro di attenzioni e critiche. Proprio in questi ultimi mesi, molti utenti avevano notato un “rigonfiamento” sospetto del suo lato B, non del tutto naturale secondo i molti commenti.

Per di più, Belen Rodriguez già in passato si era mostrata pentita di alcuni interventi: uno fra tutti, quello al seno, che sarebbe stato un errore di gioventù. Lo scorso anno, la modella rivelò a Chi: “Ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei“.

Quindi noi tutti, in coro, ti chiediamo: BELU QUE PASA? Per favore rinsavisci e torna in te: eri già bellissima prima di tutti i vari ritocchini e lo sei anche adesso, ma come in tutte le cose l’eccesso non è mai positivo o costruttivo.

Autrice: Benedetta Torre