Uomini e Donne: Francesco Monte tornerà sul trono?

Aria di rivoluzione degli studi Elios di Maria De Filippi. Per risollevare le sorti del trono classico che ultimamente non sta avendo grandissimi ascolti tanto da essere spesso e volentieri superato dal trono over, la Queen sembra stia preparando un altro colpaccio: il ritorno di Francesco Monte sul trono!

Ieri abbiamo visto (qui l’articolo) come Jeremias Rodriguez si aggirasse nei camerini di Uomini e Donne dopo che lui stesso aveva confermato di aver ricevuto una proposta in passato, oggi nelle instagram story di Francesco Monte è accaduta la stessa cosa. Vediamo infatti il nostro Kekko detto Zac Efron in un selfie con Stefano, il fratello manager, e Fabio anche lui collaboratore e assistente tra gli altri di Stefano De Martino. Cosa ci faceva lì?
I camerini sono proprio quelli degli studi Elios poichè poi è lo stesso account dell’agenzia a postare una instagram story con la geolocalizzazione.

Chissà, in questi giorni aveva dichiarato di voler aspettare Paola Di Benedetto fuori. MA COSA CI FACEVA QUINDI? Certamente sarebbe davvero un grande colpo oltre che una grande occasione di riscatto per Francesco Monte dopo le avventure poco felici al GfVip e all”Isola Dei Famosi.