Uomini e donne, Giulia Latini ha ritrovato l’amore?

Come sappiamo l’ex-corteggiatrice di Luca Onestini a non fu scelta dal tronista, che invece preferì Soleil Sorgè.
Luca ha, però, sempre dichiarato di voler rimanere in amicizia con lei, anche se tutto ciò non si verificò subito dopo la fine del trono.

Onestini in qualche modo mantenne la sua promessa e ciò fu portato alla luce da Soleil, la quale, appena Luca entrò al GFVIP, sostenne che lui si fosse sentito con la sua ex-corteggiatrice Giulia.
I due poi smentirono e la Latini si trovò costretta a parlare di nuovo di lui e a chiarire questa situazione; al riguardo entrambi dichiararono di essersi scambiati dei messaggi innocenti, iniziati con la volontà di Giulia di augurare all’ex Mister Italia buona fortuna per l’esperienza del Grande Fratello.

A circa un mese dalla fine del GF VIP 2, l’ex corteggiatrice sembra aver voltato pagina: nelle ultime ore, la 23enne di Anzio ha postato una foto (poi prontamente rimossa) che ha fatto mormorare i suoi seguaci. Giulia si trova in braccio ad un ragazzo, ed ha disegnato un cuore. È mistero intorno a questo affair, in quanto non si capisce in alcun modo chi possa essere il ragazzo della story e, probabilmente, Giulia l’ha rimossa proprio per non creare gossip. Ovviamente non c’è riuscita e noi tutti vogliamo sapere se la Latini ha una nuova fiamma.