Uomini e Donne: con le dirette Facebook hanno trovato lavoro in 116 persone

Uomini e Donne: con le dirette Facebook hanno trovato lavoro in 116 persone

Se Queen Mary non poteva essere più perfetta di così, ci ha stupito ancora una volta: l’ultima stagione di Uomini e Donne ha anche una funzione sociale. A partire da Settembre, Maria De Filippi, durante la registrazione in studio del Trono Over, apre la diretta Facebook.

Questa novità nasce in quanto in migliaia scrivono alla produzione dei programmi targati Fascino, e proprio per questo molte volte non si riesce ad accontentare tutti. E così, Maria ha deciso di introdurre un pizzico di novità all’interno del date show pomeridiano.

Moltissime le richieste giunte alla produzione del programma, e tra tutte, la maggior parte sono di chi cerca o offre posti di lavoro. In questi giorni è stato fatto un primo bilancio e basti pensare che in soli 5 mesi sono stati offerti 450 posti di lavoro e ben 116 sono andati a buon fine. Molto variegati gli autori di tali offerte; da piccoli artigiani ad attività in franchising, da strutture alberghiere a realtà industriali.

Maria De Filippi dopo essersi rivelata talent scout, Cupido e ambasciatrice di pace, si scopre anche direttrice di un ufficio di collocamento. La dea da tutti noi ammirata ha, ancora una volta, usato un mezzo potentissimo quale la TV per farsi portavoce di cause importanti. Tra l’altro, questa novità ha anche aiutato molti telespettatori a ritrovare vecchi compagni di classe, parenti perduti, commilitoni e tutte quelle persone perse di vista a causa del tempo.

Ancora una volta, Maria Eroe Nazionale.
Qui il link per partecipare all’evento: MARIA DE FILIPPI CAPO DELLO STATO

Autrice: Benedetta Torre