Uomini e Donne: Nilufar in lacrime si sfoga contro gli haters [VIDEO]

Uomini e Donne: Nilufar in lacrime si sfoga contro gli haters [VIDEO]

Durante la puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Nilufar Addati si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti dei cosiddetti haters del web che in queste settimane l’hanno attaccata con insulti di una cattiveria immotivata ed inaudita.

“Sono due settimane che sto un po’ giù” confessa in studio, poi chiede di leggere un messaggio scritto proprio durante una delle sere più difficili.
“Ho la brutta abitudine di scrivere quando qualcosa mi da da pensare più del normale, e quello che ho letto mi fa pensare parecchio. Mi sorprende la ferocia di queste donne, la superbia di riuscire a sentenziare le persone senza conoscerle, perchè di sentenze si tratta mica di opinioni. Mi hanno detto che sono la persona più cattiva che abbiano mai visto, che sono ridicola, falsa ed impicciona. Mi hanno detto che sono volgare, grassa col doppio mento che ti ritrovi”.

Ecco il video dello sfogo:

Maria De Filippi ha spiegato che leggere questi messaggi probabilmente non sarà sufficiente a frenare la gogna mediatica nei suoi confronti: ‘Sono convinta anche io che non cambierà nulla’.