Uomini e Donne: svelato il nome del nuovo tronista. Ecco l’indiscrezione di “Chi”

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della smentita di Jeremias Rodriguez circa la possibilità di sedere sul trono rosso di Maria De Filippi (QUI l’articolo), ebbene oggi arrivano nuove indiscrezioni sul probabile nuovo tronista.
Il settimanale “Chi”, infatti, punta i riflettori sul figlio del naufrago Franco Terlizzi, Micheal Terlizzi, ospite fisso nelle ultime settimane da Barbara D’Urso.
Classe 1986, Micheal ha conquistato il pubblico e infuocato il web dopo la sua prima comparsa a Pomeriggio 5, invitato per parlare della questione che vedeva protagonista il padre e le accuse rivolte da Craig Warwick.
Il settimanale di Alfonso Signorini afferma che il giovane Terlizzi abbia svolto un provino da tronista, pronto a “rimpiazzare” Nicolò Brigante, il quale sceglierà a breve.
La bellezza mediterranea, il carattere forte e deciso avrebbero conquistato gli autori del dating show prodotto e condotto da Queen Mary, al punto da permettere di affermare che sarà lui il prossimo a sedere sulla poltrona rossa. Un personaggio comunque non amato da tutti anzi spesso criticato per il suo voler apparire a tutti i costi e le sue pose quando inquadrato dalla telecamera.
Qui alcune foto

Autore: Enza Santangelo