Uomini e Donne, Stefano ex corteggiatore di Nilufar pubblica una foto shock e afferma: “Ha preso in giro me, la trasmissione e la mia famiglia”

Avevamo parlato della frecciatina post scelta di Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne e della segnalazione circa una presunta frequentazione tra lui e la bella napoletana al di fuori della trasmissione quando il programma era però ancora in onda.

Ebbene dopo le repliche di Giordano e Nicolò (clikka qui per l’articolo completo), Stefano ha deciso di svuotare il sacco e di postare una foto che a suo dire sarebbe una prova di tutto ciò. La foto in questione è infatti datata 17 Gennaio, una foto in cui lui e Nilufar appaiono abbracciati. Nella foto dovrebbe essere lei perché come ci fanno notare delle stalker le unghie sono dello stesso colore di una registrazione di gennaio. E anche il bracciale è lo stesso indossato spesso in trasmissione. L’orario però sembrerebbe un fotomontaggio. Potrebbe del resto trattarsi di una semplice foto dopo un’esterna.

Ecco le sue parole:
“Non consento a nessuno di definirmi morto di fama, se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho deciso di abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, di come aveva preso in giro me , la mia famiglia, la trasmissione.”

Come reagiranno stavolta i diretti interessati?