Valentina Dallari sbotta: “non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza”

Valentina Dallari sbotta: “non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza”

Da tempo, la condizione fisica di Valentina Dallari suscita molte critiche contornate dalla preoccupazione dei fan e non.

L’ ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha deciso di stravolgere la sua vita dopo la rottura con Andrea Melchiorre, diventando una dj molto richiesta in giro per l’Italia.

In occasione del nuovo anno, la Dallari ha pubblicato delle foto mentre suonava che, a dirla tutta, hanno fatto preoccupare e non poco i suoi fan. Oltre la preoccupazione per la presunta anoressia, molti commenti non sono stati dei più felici: partendo dal “sei un pessimo esempio” per finire con “sei schifosa” ma questo è un discorso a parte e in fondo si sa la mamma dei cretini è sempre incinta.
Non sono mancati infine, commenti che la incoraggiano a continuare a dimagrire o affermare che sia in normopeso.

Ecco le foto:

 

Ma cosa sta succedendo a Valentina? È lei stesso a spiegarcelo con un post su instagram

La DJ ha infatti deciso di sfogarsi sul suo profilo social, ammettendo di essere stanca di essere giudicata e che, essendo umana, ha delle debolezze anche lei. Chiede, infine, delicatezza e correttezza in un momento, a suo definirsi, “molto delicato”.

Le sue parole:
“Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana.

“Sì, soffro di disturbi alimentari. Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”

Per poi concludere:
“Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che io non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che io non possa sbagliare. […]
Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato.”

Noi tutti siamo vicini alla situazione delicata di Valentina, nella speranza che possa rimettersi presto e uscire da questa situazione che richiede il massimo rispetto.
Noi siamo con te, FORZA!

Autore: Enza Santangelo