VALENTINA VIGNALI HA GIÀ UNA NUOVA FIAMMA? ECCO CHI È !

VALENTINA VIGNALI HA GIÀ UNA NUOVA FIAMMA? ECCO CHI È !

Se Stefano Laudoni sembra già aver cambiato due partner dopo la rottura con la cestista Valentina Vignali, possiamo dire che anche lei non ha perso tempo.
Al momento Valentina si trova negli States, per passare un insolito Natale e come noi tutti credevamo, per riprendersi dalla rottura con il suo fidanzato storico visto che lei sembrava davvero triste e addolorata.
Ebbene, a quanto pare, le cose sono andate diversamente: la Vignalona è stata dapprima a Las Vegas per poi spostarsi a Seattle, dove la aspettava un dolce incontro. Nel suo ultimo post su Instagram e in varie IG stories la vediamo apparire, spensierata e felice, con un misterioso ragazzo.

 
[mejsvideo src=”https://www.ilmenestrelloh.it/wp-content/uploads/2017/12/ilmenestrelloh-vignali-nuova-fiamma.mp4″ width=”325″ height=”667″]

Lui è Scott Ulaneo, classe ’98 RIPETO NOVANTOTTO (quindi Vale stai attenta che ti arrestano), è di Roma ed è anche lui un cestista, cresciuto nel campo della Stella Azzurra del capoluogo romano e ora trasferitosi negli USA per studiare e giocare alla Seattle University. Non c’è la conferma di una storia tra i due, ma seguendo le IG stories di entrambi, la stessa didascalia con la stessa foto postata sul profilo da entrambi e le risposte con frecciatina che ha dato Valentina ad alcuni commenti sembrerebbe proprio di sì (“io con quelli fidanzati non ci vado”).

View this post on Instagram

You wouldn’t understand….🖤🇺🇸

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Di certo è fuori discussione che stiano passando molto tempo assieme, e infatti la Vignalona si è addirittura fotografata a letto con una sua canotta.

 

“You wouldn’t understand”, E INFATTI NON CAPIAMO PROPRIO CARA VIGNALONA! SIAMO SCIOCCOBASITI! Come si fa a dimenticare le persone così in fretta? INSEGNACI LA VITA. Almeno il “buon” Stefano non aveva speso fiumi di parole e di lacrime per la fine della relazione questo è da dire. Stefano che comunque non ha perso occasione di farsi notare con un sarcastico (?) like alla foto e un commento in cui dichiara che il 25 Dicembre si erano sentiti.

Ma, come sappiamo, “mal comune, mezzo gaudio” e anche Scott, fino ad appena un mese fa appare su Instagram insieme alla sua ex ragazza.

No comment.

https://www.instagram.com/p/Bb5ZRfDnKK6/

Autori: Benedetta Torre
Marco Marfella