VALENTINA VIGNALI CONTRO LA SUA HATER: “BELLA, SI. MANCO COR CA***O DER CANE”

Valentina Vignali, cestista e modella fidanzata con Stefano Laudoni, pubblica sulle sue Instagram Stories, gli attacchi di una sua hater. Quest’ultima, non apprezza la Vignali (che col suo atteggiamento fa sempre discutere), scrivendole in privato e scagliandosi contro di lei.
Valentina inizia con un testo: “Poi arriva un giorno in cui la Vignalona si irrita e vi fa fare le figure di merda planetarie che ricorderete tutta la vita. ARE YOU READY?

Inizialmente pubblica il suo direct, dove questa ragazza risponde ripetutamente alle sue storie:
“Bionditudo e la Luchena, tu fai cagare” (con tanto di emoji col bacino alla fine)
-“Madonna che cessa che sei”
-“Madonna tua mamma doveva ingoiarti”
-“Cornuta cornuta cornuta cornuta ahahahah”

Valentina decide così di rendere pubblico il “bullismo” gratuito che riceve: ” la cosa va avanti da mesi… vi ho risparmiato alcuni messaggi peggiori.. ma ora arriva la parte bella… vi faccio vedere lei”

I continui attacchi sembrano averla stancata, cosi decide una volta per tutte di pubblicare la foto della sua hater con tanto di nome dedicandole :“Bella, si. Manco cor cazzo der cane.”

Inutile dire che NON è finita qui…Pubblica una serie di video. Il primo con tanto di dedica : “HO SCRITTO UNA CANZONE. SPERO VI PIACCIA ANCHE SE SONO TROIA CESSA E CORNUTA”

IL TESTO 
“La prossima volta prima di parlare 
pensaci due volte o vai direttamente a cagare
sai quanta ne deve crescere nei campi di erba
prima che te scordi sta figura de merda
mi dispiace molto mia bella chiattona
ma la Vignalona incazzata oggi non perdona”

E dopo la bellissima canzone già candidata per Sanremo, un altro video:
“io voglio fondare l’associazione C.T.C (CESSE TROIE E CORNUTE), però (…) mi dovete dire voi da che parte state. Io sono tutte e 3”

Un grosso BAH.
Autore: Filippo Cutrupi