Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Zayn Malik e Gigi Hadid non stanno più insieme.
È proprio la “ex” coppia a ufficializzare il tutto con un tweet. Il primo a scrivere il è Zayn, famoso cantante 25enne del gruppo ormai sciolto “One Direction”:

“Gigi ed io abbiamo avuto un rapporto incredibilmente importante , amorevole e divertente, e ho un’enorme rispetto e adorazione  per Gigi come donna. Lei ha un’anima così incredibile. Sarò grato a tutti  i nostri fan che rispetteranno questa decisione difficile e la nostra privacy al momento…” Una notizia che lascia i fan scioccobasiti e poi ecco che arriva, sempre su Twitter  la risposta di G:

“Le dichiarazioni di rottura spesso sembrano impersonali perché non c’è davvero nessun modo per esprimere a parole ciò che due persone sperimentano insieme in pochi anni… non solo nel rapporto, ma nella vita in generale. Io sono sempre grata per le lezioni di amore  e di vita che Z ha condiviso con me. Voglio solo il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come un amico. Per quanto riguarda il futuro, qualunque cosa chè destinata ad essere sempre sarà. xG.”

Le belle parole, della ragazza di appena 22 anni, sembrano lasciar immaginare ad una possibile riconciliazione, o almeno è il finale che i fans sperano.

Autore: Benedetta Varalda